Indiana Jones 5: Harrison Ford e Steven Spielberg di nuovo insieme

A sette anni di distanza da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e a 35 da I predatori dell’Arca perduta, il celebre archeologo con la passione per l’avventura è pronto a indossare di nuovo cappello e frusta. Ancora una volta, a indossare i panni di Indiana Jones sarà Harrison Ford.

L’attore, oggi settantatreenne, ha confermato i rumor che circolavano ormai da un anno, dichiarando che il copione è attualmente in fase di sviluppo. Se ne sta occupando lo stesso David Koepp, già al timone di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

La regia sarà naturalmente quella di Steven Spielberg, il quale non ne vuole sapere di vedere un altro protagonista indossare i panni del professore archeologo più famoso al mondo: “Non credo che qualcuno possa sostituirlo e non credo che succederà. Non voglio vedere quel che è successo con James Bond o Spider Man.

Niente da fare dunque per Chris Pratt e Bradley Cooper, due (ben più giovani) attori che erano stati indicati come i possibili nuovi Indiana Jones.

About the author

IlCinefilo

View all posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *